Vai al contenuto
Home / Praga / Info Utili / Dentista Praga: Turismo Dentale

Dentista Praga: Turismo Dentale

dentista-Praga

Dentista Praga

Le cure dentali in Repubblica Ceca sono molto apprezzate in Europa per l’alta qualità e per il prezzo più che contenuto. Ad esempio l’intervento di otturazione di un dente può costare anche 30 euro, dal 50 al 70% in meno rispetto alle prestazioni praticate in Italia.

Il risparmio è sul prezzo non sulla qualità!

A Praga gli studi dentistici sono dotati di attrezzature moderne, il personale medico e paramedico è specializzato e vengono usati materiali di qualità. Sicurezza e massima igiene completano l’offerta per una prestazione super.

Il prezzo delle cure odontoiatriche

Ecco un esempio del costo delle prestazioni.

cure-dentali-praga

Perché allora i dentisti di Praga riescono a essere così competitivi? Diversi possono essere i fattori: il costo della vita è più basso, la tassazione è agevolata e materie prime e servizi costano di meno. Lo studio dentistico indubbiamente affronta minori costi di produzione.

Cercare un dentista a Praga

In tema di salute il paziente di ogni nazionalità tende a cercare strutture mediche dove si parla la sua lingua, per sentirsi forse in mani più sicure e capire tutti i dettagli durante la visita medica.
Un dentista italiano a Praga dove trovarlo? Alcuni centri specialistici hanno medici e assistenti che parlano italiano ma al momento non siamo a conoscenza di dentisti italiani che offrono le loro prestazioni nella capitale ceca.

Non parlano la lingua italiana, ma un moderno centro odontoiatrico a Praga assolutamente consigliato è Premium Dental Care.

La clinica dentistica è equipaggiata con attrezzature di ultima generazione e tiene il passo con il rapido sviluppo nell’odontoiatria al fine di fornire servizi di altissima qualità. È specializzata in interventi chirurgici, dall’estrazione all’Implantologia più complicata, nella ricostruzione estetica e nell’aumento dei tessuti ossei e molli. Naturalmente la priorità dello studio medico è la soddisfazione del cliente.

Dove si trova Premium Dental Care? È in centro a soli 5 minuti a piedi dalla centralissima stazione di Florenc ((metro gialla B e metro rossa C, tram e bus cittadini, fermata centrale degli autobus nazionali e internazionali). Facile anche il parcheggio dell’auto.

dentista-praga-premium-dental-care

Turismo Dentale Praga

I numeri parlano chiaro, le persone che si rivolgono oltre confine per le proprie cure dentali aumentano ogni anno ed hanno raggiunto cifre altissime.

Sarà per i prezzi convenienti, o l’occasione di curarsi e al tempo stesso fare una vacanza all’estero.

turismo-dentale-praga

Il Turismo Dentale in Croazia e il Turismo Dentale in Albania hanno aperto le strade per molti paesi dell’est Europa. Poteva il fenomeno non arrivare in terre ceche attirato dal fascino della sua capitale?

A Praga il Turismo Dentale è una realtà in crescita ed è solo una parte del Turismo Medico in Repubblica Ceca. Centri specialistici all’avanguardia offrono servizi di chirurgia plastica ed estetica, trapianto di capelli e fecondazione assistita. L’organizzazione governativa Czech Tourism ha anche lanciato campagne pubblicitarie in diverse lingue al fine di sensibilizzare il fenomeno.

Esistono vere e proprie agenzie e tour operator che collaborano con prestigiose cliniche e offrono pacchetti completi di volo, hotel, prestazioni mediche e assistenza.

Il settore è ancora poco regolamentato e richiede pertanto la massima attenzione. Gli aspetti negativi ci sono e anche i rischi sono elevati, soprattutto per i trattamenti più difficili. Nessuna terapia odontoiatrica può essere effettuata in una settimana, considerando anche la riabilitazione. Se poi qualcosa dovesse andare non per il verso giusto la causa di risarcimento da intentare sarebbe in un paese straniero…

Per la tua sicurezza e la salute dei tuoi denti cerca il top. Premium Dental Care è a Praga per te. Troverai la migliore soluzione in base alle tue aspettative ed esigenze.

Il sorriso dei tuoi sogni diventerà realtà. Prenotalo ora!

dentista-a-praga

3 commenti su “Dentista Praga: Turismo Dentale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *