Categoria: Cosa Fare

comunismo-praga
Cosa Fare

Tour del Comunismo a Praga

Scopri la Praga comunista con un Tour imperdibile che ti porterà nei luoghi segreti del terrore. Entra in un Bunker antiatomico e visita il Museo del Comunismo.

casino-a-praga
Cosa Fare

Casinò a Praga

A Praga nei casinò. Poker, roulette, black jack, sale bingo per un divertimento esclusivo. Ecco le migliori sale da gioco e gli Hotel con casinò.

museo-delle-cere-praga
Cosa Fare

Museo delle Cere Praga

Il Museo delle Cere di Praga è una delle attrattive più gettonate dai turisti di tutto il mondo. Scopri orari, prezzi e come arrivarci.

tour-praga
Cosa Fare

Free Tour a Praga in Italiano

Free Tour a Praga nel centro storico. La visita guidata è un walking tour tra la Città Vecchia e il Quartiere Ebraico con una guida italiana e gratuita.

praga-addio-celibato
Cosa Fare

Addio al celibato Praga

È arrivato il momento di organizzare la festa per il tuo amico che presto si sposerà. Sei nel posto giusto! Se stai cercando idee per un addio al celibato alla grande, Praga è la meta ideale. Puro divertimento, vita notturna al top e attività incredibili. Il tutto unito al fascino della città boema.

vino-praga-enoteche
Cosa Fare

Vino a Praga: dove bere vino

Enoteche e sei wine bar dove bere vino a Praga. Non solo birra ma burcák e vino nuovo per le feste del vino e vin brulé a Natale.

Vino-a-Praga
Cosa Fare

Vino a Praga: i Vigneti e i Vini Cechi

Terre da vino in Boemia e Moravia: una piacevole passeggiata nei vigneti di Praga. Alla scoperta dei vini cechi, bianchi o rossi puoi bere vino a Praga direttamente nelle cantine di produzione.

praga-cosa-fare-quando-piove
Cosa Fare

Cosa Fare a Praga Quando Piove

Un posto dove andare quando piove non è difficile da trovare a Praga. Divertimento per i più piccoli e per gli adulti al riparo dalla pioggia, oppure una visita guidata alla scoperta di musei, teatri e gallerie.

tempo-libero-praga
Cosa Fare

Tempo Libero e Svago a Praga

Svago, divertimento e tempo libero a Praga. Ecco cosa fare: cinema all’aperto, passeggiate sul lungofiume o nei parchi e pause nei caffè letterari storici.