Come Arrivare a Praga in Treno
Ecco i treni per Praga dall’Italia. Scopri come arrivare in Repubblica Ceca da Milano, Venezia e altre capitali europee.
Aereo, treno, autobus o automobile. Qual è il modo migliore per arrivare a Praga dall’Italia? Chiaramente in aereo è facile e veloce. La tratta Malpensa-Praga richiede 1 ora e 30 minuti e da molti aeroporti italiani ci sono voli per Praga, anche economici e lowcost.
Il viaggio in treno è un po’ più lungo. Non esistono almeno per ora linee dirette, bisogna raggiungere per esempio Vienna (13 ore da Milano) e poi prendere un treno per Praga (altre 4 ore).
Controlla le rotte di Flixbus, potrebbe essere più facile raggiungere in autobus la capitale ceca. Da alcune città del nord Italia ci sono collegamenti accettabili, sempre però effettuando soste o cambi in altre località austriache o tedesche.
Arrivare a Praga in auto non è impossibile ma sicuramente impegnativo, specie se il luogo di partenza è dalle regioni italiane meridionali. Come prima cosa, si deve attraversare tutto lo stivale…
Ecco i treni per Praga dall’Italia. Scopri come arrivare in Repubblica Ceca da Milano, Venezia e altre capitali europee.
Come raggiungere il centro città dall’aeroporto di Praga. Tutti i modi per spostarti facilmente con i mezzi pubblici e con trasferimenti privati anche esclusivi in limousine.
Gli autobus Flixbus sono super convenienti e permettono di viaggiare da Praga in tutta Europa con prezzi economici. Ad esempio Praga Brno con soli 5 euro… e puoi andare fino a Budapest
Raggiungi Praga in automobile. Ecco i migliori percorsi dall’Italia e tutti i consigli per guidare l’auto in Repubblica Ceca senza avere problemi.
Voli Praga Italia. Cerca tra le migliori offerte tutti i voli per Praga da Milano, voli Roma Praga e gli altri voli low cost e diretti.