Vai al contenuto
Home / Praga / Come Arrivare / Voli per Praga dall’Italia

Voli per Praga dall’Italia

    voli-praga

    Viaggiare in aereo è il modo più facile per andare a Praga dall’Italia. I voli diretti dai principali aeroporti italiani sono abbastanza frequenti e il costo dei biglietti potrebbe essere molto conveniente approfittando delle offerte low cost.

    Durata del Volo

    Considerando l’aeroporto di partenza e ponderando le fasi di imbarco, decollo, atterraggio e discesa dall’aereo, i tempi stimati del viaggio dall’Italia sono:

    • 1 ora e 55 minuti per i voli Praga Napoli;
    • 1 ora e 40 minuti per i voli Praga Roma;
    • 1 ora e 20 minuti per i voli Praga Milano.

    Voli Praga Italia

    Se stai cercando voli economici per Praga verifica le migliori offerte sul Nostro portale Travel. Troverai i migliori prezzi per le tratte Milano Praga, Roma Praga e tutti gli altri voli low cost per arrivare in Repubblica Ceca.
    Seleziona gli aeroporti più comodi (per te) e cerca ora il tuo volo per Praga.

    voli-praga

    Aeroporti Repubblica Ceca

    Elencandone i principali scali internazionali, gli aeroporti nella Repubblica Ceca sono:

    • Praga Ruzyně – Vaclav Havel (PRG);
    • Brno Turany (BRQ;
    • Karlovy Vary (KLV);
    • Ostrava (OSR);
    • Pardubice (PED).

    L’aeroporto di Praga è ovviamente quello più importante, poco distante dal centro cittadino e ben collegato con mezzi pubblici, taxi e transfer privati.

    Inizia comodamente la tua vacanza, Prenota il transfer dall’aeroporto di Praga fino alla tua destinazione. Eviterai perdite di tempo per capire come muoverti in una città che ancora non conosci.

    Compagnie Aeree per Repubblica Ceca

    Di seguito, troverai le compagnie aeree che offrono voli diretti per Praga dall’Italia e viceversa. Difficile dire quale è la più conveniente, dipende dalle esigenze del viaggiatore.

    Ryanair

    La famosa compagnia low cost irlandese domina le rotte aeree ed offre voli economici per Praga da Bari, Bologna, Milano Bergamo, Napoli, Pescara, Pisa, Roma Fiumicino e Venezia (Treviso).

    Wizz Air

    Le rotte del vettore ungherese sono per Bari, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino e Venezia (Marco Polo).

    Smartwings

    La più grande compagnia aerea ceca offre voli Praga Cagliari, Lamezia Terme, Catania, Olbia e Roma Fiumicino.

    Czech Airlines

    Gli aerei con bandiera ceca, avvalendosi anche di vettori partners, consente di volare per Praga da Roma Fiumicino, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Bari e Brindisi.

    ITA Airways

    Diamo il benvenuto alla nuova compagnia italiana che ha sostituito la storica Alitalia. Naturalmente offre collegamenti dalla capitale e presto amplierà le rotte verso la Repubblica Ceca.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.