Categoria: Come Arrivare

Aereo, treno, autobus o automobile. Qual è il modo migliore per arrivare a Praga dall’Italia? Chiaramente in aereo è facile e veloce. La tratta Malpensa-Praga richiede 1 ora e 30 minuti e da molti aeroporti italiani ci sono voli per Praga, anche economici e lowcost.

Il viaggio in treno è problematico. Non esistono linee dirette, bisogna raggiungere per esempio Vienna (13 ore da Milano) e poi prendere un treno per Praga (altre 4 ore).

Controlla le rotte di Flixbus, potrebbe essere più facile raggiungere in autobus la capitale ceca. Da alcune città del nord Italia ci sono collegamenti accettabili, sempre però effettuando soste o cambi in altre località austriache o tedesche.

Arrivare a Praga in auto non è impossibile ma sicuramente impegnativo, specie se il luogo di partenza è dalle regioni italiane meridionali. Come prima cosa, si deve attraversare tutto lo stivale…

Dall'aeroporto di Praga al centro
Come Arrivare

Dall’aeroporto di Praga al centro

Come raggiungere il centro città dall’aeroporto di Praga. Tutti i modi per spostarti facilmente con i mezzi pubblici e con trasferimenti privati anche esclusivi in limousine.

flixbus-a-praga
Come Arrivare

Autobus Flixbus

Gli autobus Flixbus sono super convenienti e permettono di viaggiare da Praga in tutta Europa con prezzi economici. Ad esempio Praga Brno con soli 5 euro… e puoi andare fino a Budapest

auto-storiche-praga
Come Arrivare

Praga in Auto

Raggiungi Praga in automobile. Ecco i migliori percorsi dall’Italia e tutti i consigli per guidare l’auto in Repubblica Ceca senza avere problemi.

voli-diretti-per-praga
Come Arrivare

Voli per Praga dall’Italia

Cerca un volo per Praga dall’Italia. Ecco le migliori offerte per i voli Milano Praga, Roma Praga e altri voli diretti e lowcost per la Repubblica Ceca.