Home / Praga / Come Arrivare

Come Arrivare

Aereo, treno, autobus o automobile. Qual è il modo migliore per arrivare a Praga dall’Italia? Chiaramente in aereo è facile e veloce. La tratta Malpensa-Praga richiede 1 ora e 30 minuti e da molti aeroporti italiani ci sono voli per Praga, anche economici e lowcost.

Il viaggio in treno è un po’ più lungo. Non esistono almeno per ora linee dirette, bisogna raggiungere per esempio Vienna (13 ore da Milano) e poi prendere un treno per Praga (altre 4 ore).

Controlla le rotte di Flixbus, potrebbe essere più facile raggiungere in autobus la capitale ceca. Da alcune città del nord Italia ci sono collegamenti accettabili, sempre però effettuando soste o cambi in altre località austriache o tedesche.

Arrivare a Praga in auto non è impossibile ma sicuramente impegnativo, specie se il luogo di partenza è dalle regioni italiane meridionali. Come prima cosa, si deve attraversare tutto lo stivale…

praga in treno

Come Arrivare a Praga in Treno

    Ecco i treni per Praga dall’Italia. Scopri come arrivare in Repubblica Ceca da Milano, Venezia e altre capitali europee.

    flixbus-a-praga

    Autobus Flixbus

      Gli autobus Flixbus sono super convenienti e permettono di viaggiare da Praga in tutta Europa con prezzi economici. Ad esempio Praga Brno con soli 5 euro… e puoi andare fino a Budapest

      auto-storiche-praga

      Praga in Auto

      Raggiungi Praga in automobile. Ecco i migliori percorsi dall’Italia e tutti i consigli per guidare l’auto in Repubblica Ceca senza avere problemi.

      voli-diretti-per-praga

      Voli per Praga dall’Italia

      Cerca un volo per Praga dall’Italia. Ecco le migliori offerte per i voli Milano Praga, Roma Praga e altri voli diretti e lowcost per la Repubblica Ceca.