Home / Praga / Info Utili / Diretta Webcam Praga: Immagini in Diretta

Diretta Webcam Praga: Immagini in Diretta

    praga-webcam-diretta

    Se stai cercando immagini live di Praga, Skyline ci mette a disposizione due webcam in diretta dal cuore della città.

    Diretta Webcam Praga by Skyline

    La prima camera inquadra la piazza della Città Vecchia e punta sul simbolo di Praga: l’orologio astronomico. Sullo sfondo dominano i campanili di Santa Maria di Týn, la misteriosa chiesa coperta da antichi palazzi.

    Facendo clic su “time-lapse” potrai rivedere tutto quello che è successo il giorno precedente nella piazza più affollata di Praga, soprattutto allo scoccare delle ore quando l’antico orologio medievale si anima e prende vita.

    La seconda web cam in diretta inquadra invece una delle torri di ingresso sul ponte Carlo, quella dal lato di Staré Město. Noterai la statua dell’imperatore Carlo IV a cui tanto deve la città boema. Il meraviglioso Castello e la Moldava completano questa vista live di Praga.

    Nella scultura il sovrano è circondato da figure che simboleggiano le facoltà universitarie del tempo ed ha in mano l’atto di costituzione dell’Università Carolina fondata nel lontano 1348.

    Immagini di Praga dall’alto

    Se le dirette live non hanno soddisfatto le tue aspettative, goditi Praga in un tour virtuale 3D esplorando la città dall’alto della Piazza della Città Vecchia.

    Si tratta della foto panoramica di Praga più grande che sia mai stata realizzata, 8.000 scatti singoli uniti insieme con estrema precisione, peccato non siano immagini live

    praga-live-360

    Il panorama in diretta è dall’alto della torre del municipio, la cui posizione centrale offre la vista più spettacolare sui tetti della capitale ceca.

    Vuoi vivere questa esperienza dal vivo e salire in cima all’orologio? Acquista ora il biglietto d’ingresso alla torre.

    Stupendo, vero? Non ti resta che cercare un volo e prenotare un hotel dove alloggiare, dal vivo Praga è ancora più meravigliosa!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *